venerdì 6 luglio 2007

SCNA arrivo!!

Fatto!

Oggi ho schedulato su prometric.com la data, l'ora e la città per il mio prossimo esame di certificazione.
La Sun Certified Nwtwork Administrator per Solaris10
Nientemeno che Venerdì 3 Agosto alle 10:30 nella mia città Torino... così ne approfitto anhe per anticipare a venerdì l'inizio delle mie ferie!
Niente di meglio; come programma è molto interessante!
Quello che mi spaventa degli esami di certificazione non è l'esame in sè, che in genere è ben al di sotto di un livello di difficoltà che può spaventarmi; è proprio e solo il pensiero dell'eventualità di un punteggio basso o peggio di un inaspettato fallimento, ne rimarrei profondamente offeso con me stesso.
Son troppo inflessibile, si!
Ma conto di farcela, e con un punteggio dignitoso (>=85) come ci son riuscito nei due esami SCSA.

E che soddisfazione quando esce il foglio del risultato dalla stampante, mi fa tornare un pò ai vecchi tempi della scuola :)

Nessun commento:

Visite